Lycozone 500
Costruito su un
brevetto
Segnali
Alitosi, feci molli e bisogno di mangiare erba possono essere i primi segnali che dovrai comunicare al tuo veterinario, potrebbe trattarsi di infezione da Helycobacter, una cosa che interessa, in media, circa il 70% di cani e gatti.
Helycobacter
è un batterio estremamente comune: la maggior parte dei cani e gatti ne è portatrice. Spesso si 'nasconde' nello stomaco senza dare problemi immediati.
Tuttavia, quando il sistema immunitario si indebolisce (magari a causa dello stress o delle tossine alimentari come le Aflatossine), questo batterio agisce in modo subdolo
Cosa succede se...
...se non trattata per tempo, il tuo veterinario ti confermerà queste possibili complicazioni:
Crea Danno Cronico: Si attacca alla parete dello stomaco e scatena una Gastrite Cronica (un'infiammazione persistente).
Un Danno Progressivo: A differenza di una gastrite acuta, quella cronica non si risolve facilmente. L'infiammazione costante danneggia lentamente ma inesorabilmente i tessuti dello stomaco.
Il Rischio Maggiore: Questo danno progressivo è ciò che i veterinari definiscono una 'cascata patologica', che può nel tempo predisporre l'animale a problemi molto più gravi, inclusi i tumori gastrici.
Antibiotico resistenza
La terapia convenzionale contro infezioni batteriche come l'Helicobacter e i parassiti come la Giardia si basa sull'uso di Antibiotici. Sebbene efficaci inizialmente, queste terapie spesso richiedono cicli lunghi e aggressivi che possono alterare la flora intestinale del cane..
Il problema è che la terapia antibiotica potrebbe non funzionare a causa della cosiddetta AMR (antibiotico-resistenza) che si verifica quando i batteri diventano immuni ai farmaci progettati per ucciderli. In pratica, gli antibiotici smettono di funzionare.
Questa è una delle maggiori emergenze sanitarie mondiali e il maggior problema del veterinario che non sa cosa fare in alternativa
Lycozone 500
Lycozone è parte integrante del nostro brevetto ed è avallato da anni di ricerche sugli Ozonidi e sulle fibre prebiotiche.
Si tratta di un complemento alimentare interamente naturale per cani e gatti con azione mirata e efficace contro questo batterio.
Contiene un olio potenziato con Ozonidi stabili, vitamine e minerali.
Non presenta alcun effetto collaterale ed è molto semplice da somministrare
E' valutato ⭐⭐⭐⭐⭐ da chi lo ha provato
Suggerito anche per la prevenzione
Queste tossine sono un vero 'nemico nascosto': quando vengono ingerite regolarmente, non causano solo problemi digestivi, ma indeboliscono il fegato e, soprattutto, danneggiano la barriera intestinale. Questo danno cronico può innescare l'infiammazione e favorire la proliferazione di batteri dannosi come l'Helicobacter e la disbiosi.
Lycozone 500 è il tuo alleato anche per prevenire l'impatto di questi contaminanti.
Polifunzionale
⭐- Contro le infezioni batteriche da Helicobacter spp;
⭐- Elimina le tossine presenti nei cibi secchi (aflatossine);
⭐- Rinforza esponenzialmente il sistema immunitario;
⭐- IBD: riduce le infiammazioni del tratto intestinale;
⭐ - Riduce le infiammazioni silenti
⭐ - Ossigena il sangue;
Lycozone 500
Olio Ozonizzato, Vit. A, Zinco, Molbideno
60 Capsule Softgel
Da somministrare al cane una sola volta al giorno, immediatamente prima di un pasto.
Il prodotto è interamente naturale e non sono registrati effetti collaterali